Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2006, 00:06   #1
marioadventure
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
sono i conti che mi son fatto .... e aggiungo .. tra 10 anni il mio sputer varrà zero .... e avrò perso 3.9 k ... dopo dieci anni di mukka quanto si perde? ammesso che si riesca a rivenderla.

io credo che l'epoca delle grosse moto sia al canto del cigno ... presto arriveremo alla benzina a 2 euro .. e allora per farsi il giro domenicale....

bisogna cominciare a farsi i conti .... prima che qualcun'altro cominci a farli nelle nostre tasche ... E NON STO PARLANDO DI SCHIERAMENTI POLITICI!!!!!!!!!!!!!!
ti odio
purtroppo hai ragione, se continua così dovremo posare le mukke o farci soci della esso, o comprarci le pompe di benzina.
non è uno scherzo.
ogni domenica ormai lascio + 40 euro al benzinaio e so dolori di panza.
ma questo non lo risolvi usando lo sputer.
se le tue previsioni sono esatte, anche gli sputer morranno in garage, così come le barche a motore e tutto ciò (tutto) che va a derivati dal petrolio.

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione