Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2021, 15:46   #11
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

E ridaje con la barzelletta della traiettoria perfetta. Ma che strade percorrete? No davvero invitatemi che vengo volentieri a discettare sulla traiettoria perfetta. Perchè nelle mie, quelle ancora CARRABILI come il Bracco, essa è quella che evita buche, dossi, sabbia e ultimamente, è stagione, la vegetazione un metro dentro la carreggiata. Proprio a questa discussione pensavo l'altro giorno mentre prendevo in pieno sul casco dei morbidi fili di erbacce che mi avevano impedito qualsiasi visuale in una curva a destra (sempre sul Bracco). Se sto a metà sbaglio, se vado verso la mezzeria sbaglio, se sto a destra prendo erba (speriamo non rami ma arriveranno) o sabbia , se sto a casa faccio l'unica cosa giusta. Ah, altre strade carrabili in Liguria non ne abbiamo più, andare a Santo Stefano senza una crossover è impresa che altro che Parigi-Dakar e così ovunque. Io ho cinque moto ed una strada. Però avremo le autostrade 5G, evviva.
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione