Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2021, 23:14   #1
S1000xrstyle
infante Mukkista

ubicazione: Varese
Talking

Quote:
Originariamente inviata da bmwinowhite Visualizza il messaggio
Ecco una cosa che per me è importante a caldo in estate la xr come ? Visto che della s1000rr ne condivide il motore cambia qualcosa o più o meno il calore e lo stesso ?xche avendo avuto gs e rt questo era un grande pregio nn sentire nulla provenire dal motore .
Ciao,
Eh...se 6 abituato a giocare ed rt...cadi un pò male secondo me.
Meglio della mia precedente R1 che mi cuoceva le gambe però scalda la ragazza, e parte molto spesso la ventola (secondo me anche troppo visto che da me non è ancora caldo tropicale). A me però non da fastidio perché non investe tanto le gambe,fors65e complice il fatto che la carena sotto è molto più aperta della rr.
Io ti direi provane una dal concessionario, fatti un pò di traffico e valuta se può soddisfare le tue esigenze...
Poi se la provi un pò in attacco e al rientro dal concessionario la compri...non è colpa mia !
Vecchio 04-06-2021, 00:03   #2
bmwinowhite
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

[

Grazie ...oggi ho portato la s1000 a fare tagliando ...mi hanno dato la rt 2021 come sostitutiva ..la xr nn era disponibile .....devo dire che mi ha sorpreso ...gira da sola in curva ed e maneggevolissima ..buon motore ..il cambio rumoroso soprattutto la,2 ....il display sembra quello di una macchina ..ci manca che si possa vedere la,tv .......
Comunque credo che visto il buon rapporto con il conce che proverò a breve sia xr che gs ..poi valuterò ..

Ultima modifica di pacpeter; 04-06-2021 a 13:32 Motivo: No quote integrale
bmwinowhite non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione