Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2006, 11:47   #7
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.855
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hal
Quote:
Ho notato che variando la regolazioni inferiore, e molto più quella superiore della sonda, (in meno), cambia anche il suono allo scarico (più di alta tonalità ma meno dinamica parlando in gergo hifi) coseguentemente andando, mi sembra che abbia minor spinta (impressione o suggestione?).
allora, qualche aggiustamento.
sono partito con 1-4-4-3-6-6 come consigliato.
sotto i 4000 un po' piatta, oltre una bomba
non avendo per ora modifiche di aspirazione ho ritoccato come segue:
1-2,5-3,5-3-6-6
in pratica ho ritoccato al ribasso la "forte accelerazione" e il "tutta manetta"
la moto ora e' molto piena anche sotto e il comportamento molto soddisfacente, si alza di gas anche in seconda,e va a limitatore molto facilmente .
peraltro:
i consumi sono da valutarsi in quanto ho fatto diverse regolazioni e sopratutto ho spalancato come un dannato , ma se dovessi valutare per ora ho fatto i 10 a litro!!
inoltre, non ho toccato i menu' verde e i tre di sonda lambda e intervento tutto gas, non ho ancora capito come possano influire, ho notato che a gas chiuso nel traffico spesso la moto contiuna a spingere lievemente,il che la regolarizza nel tira molla nelle code, ma mi fa pensare che i consumi siano legati anche a questo fattore,insomma, la moto va molto bene e forte, ma devo capire come pesano i menu' iniziale e i tre finali, accetto suggerimenti.
I consumi comunque per ora sono molto elevati.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©