Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2021, 16:06   #11
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4.249
predefinito

Proverei la taglia, e se ci va bene e tu vuoi una L, ti ordino una L.

Il principio è lo stesso. Se vuoi evitare di avere la cinghia tra i piedi quando sei senza airbag, basta tu inverta il set up (dovrei cambiare la fibbia o usare un moscettoncino).
Ovvero:
La fibbia è fissa all'airbag, ed invece fisso all'airbag devi mettere la fettuccia che poi fisserai al moncherino di fettuccia che ti esce dal telaio/sotto sella con la fibbia/moschettoncino. Ti basta un anello grosso di portachiavi per collegare la fettuccia all'airbag (prima testalo mettendoti di peso sopra, ovvero ben più di 30 kg).
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©