Si vengo da Cosenza, saremo in tre,volendo all'hotel Trieste si può cenare,e dalle recensioni sembra si mangi bene,lo scorso anno causa covid non avevano avviato in tempo la ristorazione interna,per quest'anno mi hanno già detto che la cucina e il ristorante funzionano.
Io ho già prenotato come detto dal 9 al 13 giugno poi proseguiamo su tutti i passi alpini fino alle dolomiti.
Sono percorsi conosciuti,ma sono troppo belli per rinunciarvi.
Riguardo il coprifuoco come già scritto qui per le date previste non ci sarà problema di orario,noi per le 19 di solito siamo già di rientro in hotel,siamo tutti vaccinati da 3 mesi con doppia dose pfizer,io non credo che sui passi ci sia il controllo di chi transita e da dove,specie se non si risiede in Francia,dove magari l'albergatore è obbligato a chiederti il test,onestamente credo che non solo non ci siano problemi,quanto credo anche che per turismo chi ha il certificato di vaccinazione possa essere sufficiente,altrimenti il turismo di quei posti è finito.
Per altro aggiungo che lo scorso anno nei bar e baite sui passi francesi gli unici con la mascherina eravamo noi 3.
|