Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2021, 10:29   #1
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.421
predefinito

ma infatti, quel che ho scritto io con derive "filosofiche" non si riferisce a potenza e velocita', io ho una moto da 100 cv e una da 50 e mi ci diverto , e raramente supero i 180 se non ogni tanto per dare una ripulita al motore.
QUello che mi lascia perplesso e' questa rincorsa ipocrita a mille fattori di sicurezza che spesso e volentieri sono pura ipocrisia e fuffa. Duemila dispositivi e poi mi fai dei cruscotti che sono l'invito alla distrazione, e l'infotainment e la connettivita', ma chi credono di prendere per il culo? certo, le case e i politici fanno le norme per quello che si pensa serva, ma le contraddizioni sono stridenti.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©