Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2021, 11:21   #11
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 50.014
predefinito

la mia era radica vera, sui panfili usavano quellla. ricordo l'aspetto da grezza che era orribile. Ed era fragilissima, spessore minimo e rigida. Io ho fatto col traforo la base in compensato. Fare tutti i buchi per gli strumenti e i pomelli del riscaldamento non e' stato facile. Oltretutto il cruscotto era curvo, e ho dovuto fare modelli in cartoncino perche' messo in piano il rivestimento aveva una forma a banana. Poi il mio amico esperto mi ha fatto la impiallacciatura. Infine verniciatura. Unica volta che mi sono cimentato col legno. Normalmente ho sempre lavorato metallo.
ps: la dedra turbo di mio padre del 92 ha il cruscotto di legno vero. Legno di rosa mi pare sia definito. E' rossiccio
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©