Quote:
Originariamente inviata da mag27
...purtroppo, il problema di ktm, anche a Roma sono proprio i concessionari, non prendono permute che superano determinate cifre e le officine...
|
Siamo in un mercato globale: esistono i telefoni e le email, oltre a spazi inline per condivisione foto della moto in permuta.
Io alla fine ho acquistato a 200km da casa, gentilissimi, trattato bene e mi sono fatto un bel giro di rientro in zona rossa!
Per permuta, gli ho condiviso un album su google foto, dopo aver fatto un servizio abbastanza completo.
È stato sufficiente quello, valutazione ottima e risparmiato un millino abbondante rispetto a quello vicino a casa (valutazione a parole, visto che sto ancora aspettando in email la proposta scritta). Molti altri, sempre in regione, non mi hanno degnato di risposta. Un altro, ha rifiutato subito la permuta.
Alla fine io acquisto dove vengo trattato meglio, non solo in termini economici ma come cortesia e servizio complessivo.
Concordo con te: il problema principale era la permuta e l'acquisto lo motivo proprio per aver trovato un'ottima valutazione della mia.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk