Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2021, 13:17   #9
vertical
Mukkista doc
 
L'avatar di vertical
 
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 5.605
predefinito

Per le parti cromate (credo sia metallo), puoi rimuovere le puntinature ma la cosa peggiorerà per una soluzione definitiva andrebbe smontato ed affidato a chi tratta cromature che semplicemente rifarà il trattamento. La piastra superiore spera sia un problema superficiale, se il problema (ossido) è sotto la verniciatura anche in questo caso per una soluzione definitiva andrebbe smontata e rifatto il lavoro di protettivo e riverniciatura dopo averla prima riportata "a vergine".
Per la tubazione puoi provare con spazzola in ottone a rimuovere l'ossido + convertitore di ruggine tipo rimox, poi però ci passerei sopra un protettivo trasparente (lo trovi in ferramenta bomboletta spray "primer trasparente" il rimox è un po aggressivo.
P.S. Non quotare completamente i messaggi, non quotare il messaggio se la risposta è subito sotto al messaggio, leggi il regolamento al punto 3.
Ti avvoso che il Sig. Mod. è cattivissimo...
__________________
R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
vertical non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©