Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2021, 15:09   #1
Boxerfabio
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerfabio
 
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 7.161
predefinito

@dab non volevo dire balle che dice il tuo concessionario. Ma proprio in generale. Che non ci siano moto lo posso capire. Può essere che il grosso siano destinate in USA e può essere che siano in ritardo con la produzione. Ma sono convinto che ci sarà una seconda ondata ben più sostanziosa a giugno luglio massimo. Posso capire coi cvo da 45mila euro che giocano a centellinarli. Ma non con questa moto che ha un costo “basso” che fa intuire fatto per grandi numeri. Tutto sto casino per poi tirarsela con le consegne in questo settore non c’è lo vedo. Settore in fermento dove già dopo 6 mesi la moto ha rotto le balle, vedi Ducati V4
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2021, 15:34   #2
cosimo
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jan 2008
ubicazione: empoli
Messaggi: 682
predefinito

@giacomarko: certo che mi era chiaro, spero anche il mio dato il paragone che ho tirato in ballo.

Detto questo, rimango della mia che poi è quella della maggior parte dei motociclisti: le moto "belle", da che "moto è moto", sono le esotiche, le sportive. Al MoMa (anche se qualcuno obietterà anche su questo...) c'è il 916 Tamburini, non il GelandeStrasse o la Cagiva Elephant.

Se poi per qualcuno il Guzzi TT o il Multirutt...ehm, Multistrada, rappresentano il top dell'estetica motociclistica...allora, come si diceva, dei gusti non si discute ed ogni scarrafone etc. etc.

Credo invece che le moto che appartengono alla categoria in oggetto vadano giudicate e valutate per altri aspetti. Come dicevo, da questo punto di vista, per tornare IT, il Panamerica potrebbe anche avere frecce interessanti al suo arco.

@FATSGABRY: ecco appunto
__________________
Svariate, passate e presenti.
cosimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2021, 17:15   #3
GTO
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.798
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cosimo Visualizza il messaggio
....
le moto "belle", da che "moto è moto", sono le esotiche, le sportive. Al MoMa (anche se qualcuno obietterà anche su questo...) c'è il 916 Tamburini
....
__________________
Ninja 400
Ormai ex K1600 GT
GTO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©