Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2021, 21:54   #1
robygun
Mukkista doc

ubicazione: Basso Varesotto
predefinito

Tensione rilevata col tester direttamente ai capi della batteria, corrisponde a quella indicata dallo strumento di bordo..

Anche a me fa strano.. anche perché la tensione è più che regolare e non accenna a calare se non in quell'attimo in cui vanno in blocco le manopo..
Ho pensato che una delle manopole occasionalmente vada in corto, però non ho fusibili saltati..
Oppure potrebbe esserci un problema su alternatore o regolatore (ovviamente a garanzia appena scaduta )..
Però il fatto che il difetto ha iniziato a farlo alla prima uscita dopo la sosta invernale mi fa pensare alla batteria più che ad altro..
Devo fare qualche prova senza motore in moto..

@Slim_ non so come funzioni la regolazione di potenza delle manopole, ma accendendole alle varie potenze disponibili (3) normalmente non ho alcuna variazione di tensione..

Ultima modifica di robygun; 13-02-2021 a 22:00
robygun ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione