Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-2021, 15:54   #11
VolaVolaVola
Pivello Mukkista

L'avatar di VolaVolaVola

ubicazione: Sicilia
predefinito

Ho comprato la RT nuova a luglio 2020, full option, mancava solo il NAV. Chiedo e mi rispondono di attendere a prenderlo perché BMW ne stava preparando uno nuovo in uscita per settembre '20.... Attendo ma niente. Vorrei comprare allora il NAV6... Qui sul forum leggo del problema al touch. Tanti utenti si lamentano e lo rivendono. Qui nel mercatino, su Subito, su Facebook. Strano che BMW non accetti che il progetto sia andato male e restituisca quello che ognuno ha sborsato per questo navigator. Si limita a sostituire il prodotto, ma avverte anche che il problema potrebbe sempre ripresentarsi. Leggo di persone che sono alla quarta sostituzione.... Compro un supporto cinese e metto il cellurare come navigatore.... Al sole e con il massimo di luminosità è uno schifo.... Penso lo prendo usato ma scopro che difficilmente si trova sotto i 500 euro. Per contro se non si ha una fattura/ricevuta di acquisto non lo cambiano (come se sia possibile comprarlo fuori le concessionarie). Poi per quale feature costi cosi tanto?? In marcia solo lo zoom è utilizzabile con il rotellone oppure se si ha la musica serve solo al cambio traccia. Visto che in tanti (ma proprio tanti) lo stanno vendendo mi sono preso uno ZUMO XT con tanto di adapter di 3D Motorrad Shop sperando che sia la scelta migliore. Del resto ZUMO usati manco ne ho trovati... Che dire: forse BMW ha rotto il contratto con Garmin a favore di Bosch per il nuovo TFT sulla RT dimenticandosi di tutti quelli che hanno tirato fuori mediamente 700-750 euro per il NAV6. Per la cronaca, lo ZUMO con adapter mi è costato 470.... nuovo e meno di qualsiasi usato fallato.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione