Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
@bobbiese se devo essere onesto dopo aver letto la tua spiegazione ho avuto una crisi di panico sembra che alla guida ci siano due persone e due cervelli😁.Credo che col DCT potrei divertirmi molto ma conoscendomi ho una guida instabile sono bi o tri-polare ..da che passeggio a che sfriziono e impenno da che viaggio sornione e guardo il panorama a che scalo due marce ed entro gas in mano in una serie di tornanti così all'improvviso senza stare a ragionare su mappe freno motore salita discesa numero di giri ..Honda ha fatto apposta due versioni non c' è bisogno di trovare un vincitore
Basta ruotare di brutto l'acceleratore . In qualsiasi modalità', tranne che in manuale . Ovviamente .
E lo so lo so ho capito e penso appunto che per arrivare a sfruttarla a pieno bisogna comprarsela e farci strada finché non è cucita addosso..Allo stesso tempo capisco che molti non abbiano il coraggio perché comprare un DCT sembra un salto nel buio e un possibile bagno di sangue economico se poi non ci si trova ..