Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
@Mark60
Ti chiedo cortesemente, visto che sarei in procinto di cambiare il mio sottogiacca klan che ormai ha una decina d’anni...
|
Ciao Max, no io non l’ho provata con batteria perché ho quelle per i guanti ma hanno il jack più piccolo e quindi impossibile provarla per ora (ce l’ho da meno di un mese). La tasca per la batteria e il relativo cavo è in basso a dx più o meno altezza ombelico. Posso però dirti, avendo i guanti completi di batterie, di averli provati prima con batteria e poi collegati alla moto e la differenza si sente bene con essi, quindi considerando che la giacca ha bisogno di più corrente credo sia limitante usarla con batteria. La app come ho scritto sopra credo diventi molto utile avendo più capi, con la sola giacca è un giochino in più ma non indispensabile. Considera che puoi sempre usare il tasto posizionato sul petto e scegliere tra 4 livelli di regolazione. La app ti da la possibilità di impostare il livello desiderato ed eventualmente un timer e far si che vada in stand by dopo tot tempo. Le variazioni devi farle fisicamente sul cell.
Non è come il sistema ixon che si autoregola e dovrebbe mantenere automaticamente la temp di comfort. Solo letto però...mai sentito nessuno che abbia testato il sistema, però mi pare che per ora ci siano solo i guanti.