Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo
Io non discuto i tuoi gusti ma stai cercando di convincermi che quello è lo scarico di una moto da viaggio.
|
Allora tanto per chiudere immediatamente. Ho racchiuso nel quote il problema. Non mi sono offeso, semplicemente tu hai detto che la moto non si guida e io ti ho detto che ci ho fatto 2500km quest’estate, in cui c’erano 40 gradi.
Per i tuoi calcoli matematici risparmia di arrampicarti sugli specchi, sei risultato arrogante e basta.
I 2500km sono quelli che ho fatto nelle statali abruzzesi nelle tre settimane in cui sono stato e nel paio d’ore quotidiane che il mio secondo e terzo figlio (di un paio di mesi al tempo) dormivano con la madre al pomeriggio.
Il totale si suddivide in 30% off road (le classiche sassaie abruzzesi) e il restante pieghe sulle statali intorno a capestrano e campo imperatore.
Non ho incluso l’autostrada andata e ritorno e i giretti per fare il rodaggio e andare al maniva a pranzare perché mi pareva inutile, ma vedo che qui che ci mettiamo con la calcolatrice.
I giri li faccio da solo, in città mia moglie quando sale si lamenta per come guido e non per lo scarico.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro