Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2021, 00:14   #11
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo Visualizza il messaggio

Io non discuto i tuoi gusti ma stai cercando di convincermi che quello è lo scarico di una moto da viaggio.

Allora tanto per chiudere immediatamente. Ho racchiuso nel quote il problema. Non mi sono offeso, semplicemente tu hai detto che la moto non si guida e io ti ho detto che ci ho fatto 2500km quest’estate, in cui c’erano 40 gradi.
Per i tuoi calcoli matematici risparmia di arrampicarti sugli specchi, sei risultato arrogante e basta.
I 2500km sono quelli che ho fatto nelle statali abruzzesi nelle tre settimane in cui sono stato e nel paio d’ore quotidiane che il mio secondo e terzo figlio (di un paio di mesi al tempo) dormivano con la madre al pomeriggio.
Il totale si suddivide in 30% off road (le classiche sassaie abruzzesi) e il restante pieghe sulle statali intorno a capestrano e campo imperatore.
Non ho incluso l’autostrada andata e ritorno e i giretti per fare il rodaggio e andare al maniva a pranzare perché mi pareva inutile, ma vedo che qui che ci mettiamo con la calcolatrice.
I giri li faccio da solo, in città mia moglie quando sale si lamenta per come guido e non per lo scarico.

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione