Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-01-2021, 18:47   #11
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.498
predefinito

Penso che il GS, come lo abbiamo pensato dal 1100 telever ad oggi, sia arrivato al massimo sviluppo possibile, fatti salvi interventi più di facciata che altro, tipo un ulteriore aumento di cilindrata o l'aggiunta di una seconda candela per cilindro oppure la fasatura variabile anche allo scarico.
A livello di ciclistica non mi viene in mente cosa possano inventarsi più della concorrenza, così come di elettronica.
L'unica vera innovazione potrebbe essere quella accennata da Aspes, ma dubito che metteranno mano al motore dopo così poco tempo dalla presentazione del 1250.
Temo che il nuovo GS non sarà molto diverso dall'attuale a livello tecnico, e questo potrebbe non essere un bene per BMW.
Vero è anche che quando hai un'icona che tiene in piedi tutta la baracca andarla a modificare pesantemente può essere un azzardo, ma il mercato raramente ha accettato di continuare a premiare un prodotto sempre uguale a sé stesso, soprattutto se la concorrenza, meno legata a scelte tecniche vincolanti (o con più coraggio nel tagliare certi vincoli) innova profondamente i propri prodotti.
__________________
V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©