Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-01-2021, 23:28   #1
mag27
Mukkista doc

L'avatar di mag27

ubicazione: Roma
predefinito

@Don57, sulla prima parte del tuo ragionamento non sono d'accordo, dalla multi Dvt del 2015, Ducati ha fatto una scelta ben precisa privilegiando la facilità d'uso, la V4 anche se completamente nuova ne è il coronamento. Per quanto riguarda le vendite multistrada, 110.000, sone state un grande successo per una fabbrica di modeste dimensioni (al momento), certo non si possono paragonare al colosso Bmw che sforna 6 nuovi modelli ogni anno, i numeri però li fa solo con il Gs le altre non sono mai figurate nelle classifiche di vendite, per il resto condivido pienamente..
mag27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2021, 23:40   #2
max 68
Mukkista doc

L'avatar di max 68

ubicazione: piacenza
predefinito

@bigzana l sv 1000 in autostrada faceva meno rumore, non so se dipende dai rapporti più lunghi o altro. ...anche se in quel caso il problema non si poneva essendo naked già a 130 era impegnativo fare un po di kilometri...come potenza il versys 1000 se ben ricordo ha 120 cv come il gs 1200...mi sembrano più che sufficienti su strada....
Vecchio 01-01-2021, 23:43   #3
Don57
Mukkista doc

L'avatar di Don57

ubicazione: Ispra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mag27 Visualizza il messaggio
@Don57, sulla prima parte del tuo ragionamento non sono d'accordo, dalla multi Dvt del 2015, Ducati ha fatto una scelta ben precisa privilegiando la facilità d'uso, la V4 anche se completamente nuova ne è il coronamento....
Concordo sulla direzione della Multi DVT 2015 e ancora di più sul 1260. La differenza sostanziale secondo me rimaneva nella ciclistica (in comparazione a GS e per facilità generale): interasse e maggiore difficoltà nei trasferimenti di carico. Certo che era comunque una ottima moto. Credo però che con la V4 Ducati abbia fatto un passo sostanziale avanti nel percorso anche con il cerchio 19 avanti.

PS la Multi twin mi è piaciuta molto... anche la prima.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Vecchio 01-01-2021, 23:57   #4
max 68
Mukkista doc

L'avatar di max 68

ubicazione: piacenza
predefinito

Mi aveva impressionato parecchio quando avevo provata la multi 1200 del 2010 , erogazione bella " ignorante "

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione