Buongiorno a tutti.....quasi....
dopo aver letto una marea di ............ e di perculamenti, (editato nessuno che sia un amico e che quindi posso accettarlo) quest’ultimi anche da parte di moderatori,
figli di un eccitazione che non ha ragione d’essere, fortunatamente scritte solo da un manipolo di “persone” e dopo essermi ripromesso di non intervenire più sul forum se non per compravendita......
.....dopo 3 settimane di silenzio sono a riconsiderare la cosa ed ho comunque deciso di intervenire nelle stanze di NOI BIENWUISTI E GIESSISTI .
Bando alle ciance, venerdì dopo una lunghe serie elucubrazioni mentali, ore ed ore

passate nel pensare su quali pneumatici montare ho fatto la scelta......
Complice l’ottimo prezzo ho montato le @“Claspi” ...

Che dire, le prime sensazioni sono assolutamente positive, grip al top sei in uscita di curva acceleri non un accenno di cedimento e ti sentì “caralultato” in avanti cosi come anche la tenuta sull’umido, per la tenuta sullo sporco e per il grip in piega accentuata mi riservo un approfondimento.
Come capacità di scendere in piega mi ricordano molto ma molto da vicino le TKC70 prima emissione che erano altrettanto “svelte” anzi forse qualcosa in più, sempre senza avere la sensazione di “cadere” all’interno per entrance le gomme.
Per il rumore sembra siano più silenziose, ma avendole provato poco ed arrivando da un treno oltre la “frutta” non sono obbiettivo.
Rimango in attesa dell’uso estivo e sulla durata anche se non determinante visto che con l’ultimo treno di TKC70 , complice un annata di uscite “allegre” (per il mio standard fermone) con o senza zavorrina
sono arrivato a fine vita con meno di 8000 km.
TESTO EDITATO
“GIESSISTA” cit.