Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-12-2020, 19:28   #1
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

In effetti le moto del 2014 o giù di lì magari kilometrate e considerate catafalchi tranne che dai conce bmw (per ora), stanno diventando un problema per il mercato dell'usato, e passare ad una moto "da guidare" non costa "solo" in termini di euro
Quando una assegno circolare diventa rettangolare.
V4 S- GT

Ultima modifica di Slim_; 11-12-2020 a 19:36
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2020, 21:32   #2
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
In effetti le moto del 2014 o giù di lì magari kilometrate e considerate catafalchi tranne che dai conce bmw (per ora), stanno diventando un problema per il mercato dell'usato
Slim io sarò un po’ di parte su certe cose ... ma anche tu lo sei al contrario ... quanto credi che paghi un conce BMW o forse anche Ducati un MTS 1200 del 2014?
Penso le stesse cifre ... o forse meno
E un SADV?
Idem
Sono moto che svalutano ... tutte.
Solo che un GS del 2014 se full e se non ha 70.000 km a privato lo vendi ancora a 11/12 senza problemi credo.
Il 1260 su moto it da privato parte da 9,5 con 26.000 km.
Del resto penso che tu sia rimasto soddisfatto della valutazione della tua e non so se un 1260 uguale sarebbe stato valutato altrettanto.
Sicuramente non un SADV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 11-12-2020, 21:50   #3
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
1) ... sarò un po’ di parte su certe cose ... ma anche tu lo sei al contrario ...
2) quanto credi che paghi un conce BMW o forse anche Ducati un MTS 1200 del 2014?...
3) E un SADV? ... Solo che un GS del 2014 se full e se non ha 70.000 km a privato lo vendi ancora a 11/12 senza problemi credo...
1) mah... ho detto che il conce lo avrebbe pagato 10,5 - 11,00 o sbaglio ? Tu concludi l'intervento con la stessa valutazione, più o meno.
2) non ne ho idea 3) un sadv meno perché da nuova è costata molto meno, nell'ordine di circa 5k euro.
Diciamo che la parola "catafalco" ti ha un pò dato fastidio, sopporta ! Guarda me !!

V4 S- GT
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione