Quote:
Originariamente inviata da OcusPocus
Carlo io non conosco affatto il mercato delle moto "d'annata" mentre tu e tuo fratello ne siete maestri, ma, mi chiedo, tutte questi interventi fatti, che in parte ne modificano o alterano, seppur, credo, in meglio, alcune parti. quote, ecc ecc un domani saranno i benvenuti da eventuali compratori?
|
in realtà io non so quasi niente di moto d'annata, mio fratello molto di più.
So tanto però di Norton Commando 961. Nel caso specifico non abbiamo fatto altro che migliorare tutto il migliorabile e tutto in modo reversibile. Persino la modifica alla pompa dell'olio è reversibile, inserendo una boccoletta ove abbiamo alesato per mettere la check valve. L'unica cosa irreversibile è la colorazione nera delle parti (piastre forcella, supporti pedane, supporto strumentazione) che prima erano color alluminio sporco.
E tutto questo post nasce proprio dall'esigenza di testimoniare domani ad un compratore che questa Commando è molto ma molto ma molto migliore di una originale. Se uno lo capisce può essere il compratore altrimenti è meglio si astenga.
PS...sulla PS
oggi mi ha telefonato il concessionario ove nel 2013 avevo preso la Ducati Paul Smart . L'allora proprietario l'avrebbe rivoluta indietro, preso dalle nostalgie. Ecco questo è il 'mercato' di queste moto.