aspes, ma io in definitiva non mi lamento di come va la GS su strada (anzi, ne sono abbastanza soddisfatto), ma come va su strada è una di quelle cose che con una prova di mezz'ora è assai difficile capire o almeno io non ne sono capace. Non vado certo a provare una moto per questo e non andrò a provare la multi 4v per questo.
Ma per capire se vibra, se è troppo rumorosa, se ha la sella che è una tavola, se non è abbastanza regolare ai bassi regimi, se ha una protezione aerodinamica decente, se manubrio e pedali sono al posto "giusto", etc…, mezz'ora basta e avanza.
Insomma, in una breve prova è evidente che non si può capire tutto di uno moto, ma per alcune "caratteristiche" bastano anche pochi minuti.
|