Quote:
Originariamente inviata da Romanetto
...
|
ho fatto un pò di casìno col quote, ma sono di corsa, sorry:
il primo punto: "enduro" con le Maxienduro è un'espressione che va interpretata e sulla quale alla fine ho visto che è comunque stata adottata, ma siamo tutti d'accordo (credo) che l'enduro è tutt'altra cosa (e lo dico da ex regolarista e provetto endurista)
il secondo punto,.. fondamentalmente, quello che mi crea piu' confusione... se il senso e' "che mi devo tacere" sicuramente e' una caduta di stile e vorrei capirne i motivi [/QUOTE] per il punto 2, no, non è che TU devi tacere, figurati (sulla persona non posso dire nulla perché non ti conosco oltretutto)
è che le frasi "assolute" che danno per scontato cose che lo sono solo per sè, non rappresentano la realtà delle cose "nessuno la userà mai ecc" .... non è così (con la mia). Così come non lo è stato con la 1250 HP e le altre maxienduro. Detto questo, il senso era quello, però rileggendo ora con più calma devo dire che in effetti si presta ad una interpretazione non corretta, vado a modificare il post. Mi spiace, spero che tu abbia capito me, perché quell'utilizzo NON è da "mosca bianca"

V4 S- GT