Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-11-2020, 18:26   #1
Bryzzo850
Mukkista doc

ubicazione: catania
predefinito

Giusto per passare il tempo (qui a ripreso a piovere), vorrei capire dai più tecnici a cosa e quando servono le varie opzioni di precarico avendo la funzione auto leveling.
Io sulla RT l'ho sempre settato in auto e non ho mai avvertito scompensi.
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2020, 19:18   #2
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bryzzo850 Visualizza il messaggio
... vorrei capire... a cosa e quando servono le varie opzioni di precarico avendo la funzione auto leveling.....
sul V4 S (a differenza del GS) tu puoi impostare "millimetricamente" il tuo assetto di precarico preferito/personalizzato.
La funzione autoleveling riporterà sempre l'assetto della moto a quel tipo di personalizzazione indipendentemente dal fatto che tu possa essere solo, con le borse oppure con borse e la belèn (non ancora sudata) seduta dietro.
In assenza di personalizzazioni hai le regolazioni standard (solo - solo+borse - ecc ecc)
Vedo che sei stato attento....

V4 S- GT
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2020, 19:24   #3
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

La Belen mi ha confermato che in questo 3D è stato scritto
tutto il possibile sulla Multi V4 ed anche qualcosa in più, ma
è come leggere la "recherche ", appassionante ma richiede un'era geologica per essere letta
Vecchio 29-11-2020, 19:45   #4
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Visti tutti i filmati, purtroppo non hanno aggiunto un'unghia a quello che già sapevo, avevo visto in Ducati o avevo letto.
Trovo abbastanza ridicola (parlo per me) l'accentuazione della modalità "fuoristrada" nelle prove filmate, per fortuna un tester ha detto "non posso proprio pensare di vedere la vernice rigata dai cespugli nel fuoristrada".

Peccato che non abbiano fatto vedere (causa Ducati) nemmeno un esemplare della Sport, secondo me colorazione bellissima.

Se proprio devo trovarle un difetto "ante prova personale", direi che non mi piace molto lo sviluppo del serbatoio, funzionale del resto a contenere 22 litri di benzina.
E non mi piace che, per avere il radar, ti devi beccare tutto il pacchetto "Touring", il che contribuisce ad elevare il prezzo dandoti accessori (tipo la sella riscaldata) che non ho mai apprezzato (l'avevo sul KTM 1190 adv - preso usato quasi nuovo).
Vecchio 29-11-2020, 19:57   #5
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
sul V4 S (a differenza del GS) tu puoi impostare "millimetricamente" il tuo assetto....
E moi poveri Giessisti abituati a far fare tutto alla moto ... come faremo a sapere quale sarà la posizione millimetricamente migliore ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione