Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2020, 11:04   #1
mag27
Mukkista doc

L'avatar di mag27

ubicazione: Roma
predefinito

Slim la piastra per montare il top case doveva essere per gli attacchi solo Ducati, se non volevi aveve un accrocco malfunzionante per questo tutti si lamentavano. Personalmente mi interessa solo il top case lo trovo più funzionale con aggiunta sacco impermeabile da poggiare sulla sella passeggero visto che viaggio da solo. Lo comprerò sicuramente Ducati per i motivi scritti "supercollaudati" a qualisiesi velocità senza creare nessun problema. A gennaio dovrebbero mettere in listino anche quelli in alluminio. Per notizia a Roma dicembre in arrivo 15-20 multi v4s no sport..
mag27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2020, 13:29   #2
alexprem
Pivello Mukkista

ubicazione: Rovello Porro (CO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mag27 Visualizza il messaggio
A gennaio dovrebbero mettere in listino anche quelli in alluminio.
Ciao, posso chiedere se è notizia ufficiale? E' uno dei motivi che mi stanno frenando dall'acquisto... faccio viaggi lunghi e in posti anche lontani per cui la capacità di carico è importante!

Grazie!
Vecchio 23-11-2020, 14:12   #3
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mag27 Visualizza il messaggio
Slim ...
1) a piastra per montare il top case doveva essere per gli attacchi solo Ducati, se non volevi aveve un accrocco malfunzionante per questo tutti si lamentavano.
2) Personalmente mi interessa .... il top case lo trovo più funzionale..... Lo comprerò sicuramente Ducati per i motivi scritti "supercollaudati".
3).... A gennaio dovrebbero mettere in listino anche quelli in alluminio ...
1) NON è così, ho comprato la 1260 enduro col portabauletto e la sola piastra già montata dal conce (v.foto) e ci ho messo (anche .... qualche volta) il givi Trekker 42
2) anche io farò così. Al momento ho letto qui che il telaietto (che era opt) che sorreggeva la piastra non sarebbe più necessario.... vedremo appena possibile.
A mio parere di certezze ancora non possiamo parlare visto che anche il configuratore (ad es) ti consente di aggiungere accessori su allestimenti che già li prevedono e non ti propone invece tutti gli accessori realmente disponibili (tipo il tappo keyless che spero sia già previsto sulle S).
Nella prima foto si possono vedere i due bracci a supporto piastra, e nella seconda un bauletto givi (piccolo) ma con attacchi monokey.
Vediamo che succederà, io sono in stand-by, per il bauletto ho aspettato e se fosse necessario il telaietto non so se lo comprerò.
3) se ci saranno le Alu, metterei subito in vendita le valigie in plastica

Ultima modifica di Slim_; 23-11-2020 a 14:17
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione