Quote:
Originariamente inviata da mag27
Slim ...
1) a piastra per montare il top case doveva essere per gli attacchi solo Ducati, se non volevi aveve un accrocco malfunzionante per questo tutti si lamentavano.
2) Personalmente mi interessa .... il top case lo trovo più funzionale..... Lo comprerò sicuramente Ducati per i motivi scritti "supercollaudati".
3).... A gennaio dovrebbero mettere in listino anche quelli in alluminio ...
|
1) NON è così, ho comprato la 1260 enduro col portabauletto e la sola piastra già montata dal conce (v.foto) e ci ho messo (anche .... qualche volta) il givi Trekker 42
2) anche io farò così. Al momento ho letto qui che il telaietto (che era opt) che sorreggeva la piastra non sarebbe più necessario.... vedremo appena possibile.
A mio parere di certezze ancora non possiamo parlare visto che anche il configuratore (ad es) ti consente di aggiungere accessori su allestimenti che già li prevedono e non ti propone invece tutti gli accessori realmente disponibili (tipo il tappo keyless che spero sia già previsto sulle S).
Nella prima foto si possono vedere i due bracci a supporto piastra, e nella seconda un bauletto givi (piccolo) ma con attacchi monokey.
Vediamo che succederà, io sono in stand-by, per il bauletto ho aspettato e se fosse necessario il telaietto non so se lo comprerò.

3) se ci saranno le Alu, metterei subito in vendita le valigie in plastica