Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2020, 10:45   #10
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

ho visto tachimetri analogici con la lancetta che saltellava senza logica.
ho visto tachimetri analogici con la nebbia dentro.

Il tft non mi piace ma è uguale all'analogico. Ti dice la velocità e i giri motore.
Quando ci picchia il sole sopra si legge anche leggermente meglio di un analogico.
Nel mio mondo ideale si dovrebbe poter assemblare la moto come in un lego scegliendola pezzo a pezzo.
Allora non metterei il tft e risparmierei qualche centinaio di euro per comprarmi una giacca.
Ma c'è di peggio nella vita.
Quello che non c'è non si rompe, pero' questa frase ha anche un po' stufato. Andiamo a vedere davvero quanti fermi sono dovuti realmente ai cosiddetti gingilli elettronici.
Gli ingegneri di queste case motociclistiche non sono proprio scemi. I richiami sono dovuti quasi sempre ad errori nella produzione, non nella progettazione.
Il richiamo piu' famoso degli ultimi tempi, quello delle pinze hayes, ci sarebbe stato identico anche nel mondo analogico.
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione