Nuova Ducati Multistrada V4 190 CV [edit: in realtà sono 170 :)]
Eh salvo ...
Lo hanno scritto chiaramente sopra fino a 120 cv il GS ne ha di più di cavalli a parita’ di giri, poi se i cavalli non contano ... allora stiamo parlando di niente.
sopra ovviamente gli altri motori vanno ben di più.
Vedremo la Panigale.
Non riesco a capire perché non si possa capire come ci sia chi ama viaggiare normalmente tra i 1500 e i 7000 giri e sopra non ci vada così spesso.
A me come a tanti altri Giessisti “non intutati” piace così.
A chi piace il motore “cattivo” ben vengano le panigale RR 1290 e compagnia danzante. Mica gli dico che devono prendere il GS, io.
Sono felice che si godano i loro 10000 giri perché io non ne sarei capace.
Non capisco proprio perché si voglia a tutti i costi denigrare una moto come il GS, per l’uso che gli è più consono, e che magari si è avuto in garage fino a qualche mese o anno fa.
Io apprezzo il V4, a parte qualche battuta ironica tipo la prova in pista della Gs che è stata davanti al 1290 o che frena meglio della Ducati MTS (e che cavolo ... un po’ di spirito... senza ironia dove andremmo a finire...) non mi pare proprio di aver mai parlato male della Ducati per i suoi punti di forza, al massimo ho evidenziato differenze oggettive (no cardano, no telelever) che per il mio uso ho sempre apprezzato.
Ma comprendo perfettamente chi mi dice che odia il telelever e il cardano, sono scelte e fortunatamente di moto ce ne sono a iosa.
Ma concordo con chi dice che non si possa essere così fanatici, soprattutto di una moto che manco si è ancora provata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
|