Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2020, 09:54   #1
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Per concedermi cinque minuti di filosofia gratuita:

Il GS ha un ottimo livello tecnologico ma essere al top in tutto vuol dire essere migliore degli altri in tutto, è da possessore di GS e avendo provato le altre direi che tutta questa differenza in termini di "livello" non la vedo. Io ho grande ammirazione e reverenza per tutte le squadre di progettisti di tutte le case.
Mi pare che tutti quanti facciano un ottimo lavoro. le differenze che vedo sono di orientamento commerciale. Quello che finora hanno intelligentemente fatto le case è di differenziare i prodotti declinandoli su uno stile e un approccio d'uso leggermente diversi. Certo che un pilotone va forte anche col GS ma quando ci sei seduto è una moto che ti induce ad una certa guida. Se la usi da pilotone forse saresti piu' felice su una moto rossa o su una arancione.

Slim non mi è chiaro il discorso della forzatura su cardano e telelever. Io ho due BMW e se le ho è proprio per il cardano e il telelever. Altrimenti avrei preso altro in entrambe i casi.
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione