Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2020, 15:44   #1
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.454
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikey Visualizza il messaggio
Il gs non può che essere un prodotto commercialmente a fine vita.
ni... è dal 2004 (se non prima) che la concorrenza insegue il GS; tutte le "antiGS" tanto declamate anche sulle pagine di questo stesso forum - Stelvio, Supertenere, Crosstourer - sono drammaticamente cadute nel dimenticatoio.

Aspetterei di vedere il nuovo GS per vedere se e quanto alza l'asticella.

poi ci sta anche che venga raggiunto, ma aspetterei il modello di GS nuovo e non un semplice restyling, mentre la Multi, come tu stesso dici, "e’ una roba veramente nuova"
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2020, 00:07   #2
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.783
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
ni... è dal 2004 (se non prima) che la concorrenza insegue il GS; tutte le "antiGS" tanto declamate anche sulle pagine di questo stesso forum - Stelvio, Supertenere, Crosstourer - sono drammaticamente cadute nel dimenticatoio.

Aspetterei di vedere il nuovo GS per vedere se e quanto alza l'asticella.
Mi hai frainteso non intendevo che il Gs e’ un prodotto a fine vita commerciale, intendevo dire che questo Gs e’ a fine vita commerciale perché si tratta di un affinamento di una moto del 2012. Per quanto ottimo prodotto e vendutissimo anche questo Gs ha bisogno, dopo tanti anni, di rinnovarsi per davvero, così come fu per il primo 1200 ad aria, vendutissimo, ma che e’ stato sostituito dall’LC dopo 8 anni.
Il brand GS e’ ormai un marchio nel marchio e credo rimarrà per moltissimo la regina incontrastata delle maxi enduro e a prescindere dagli ottimi prodotti che hanno messo in campo e metteranno in campo le avversarie
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©