Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2020, 21:15   #1
Lucky59
Mukkista doc

L'avatar di Lucky59

ubicazione: Genova
predefinito

Però ci trovi le vetrinette con tutti i gadget, il caffè al ginseng (a volte addirittura te lo offrono!), l'abbigliamento del marchio in bella mostra, tanti bei poster con illustrati tutti i vantaggi del free2ride ecc ecc. Ma dove le trovavi queste cose una volta? Quando il meccanico ti dava la mano dovevi passarti la trielina per toglierti quell'unto atavico dalle mani.....
Vecchio 04-10-2020, 21:25   #2
sAnTeE
Mukkista

L'avatar di sAnTeE

ubicazione: FVG
predefinito

Esatto! Guarda preferisco il meccanico che guardo con circospezione quando afferra le manopole tutto sporco di grasso...almeno ci puoi scambiare due parole.
Io al meccanico vorrei parlare e dire “sai che ho messo la IAT? Sai che ho cambiato lo scarico? Potrebbe essere quello il problema?”.
Invece tutto si riduce ad un incarico scritto nero su bianco dove ci sono gli asterischi con quello che non va...
Solo che per i primi 4 anni tocca passare per l’ufficiale...
@Milling si presa a Udine. Non posso dire niente sul trattamento, assolutamente professionali...ma io il meccanico non l’ho mai visto. Non so nemmeno se chi mi accoglie alla scrivania ha la patente A oppure no...
Mi rompe le balle anche perché l’avevo tutto ben pulito ma posso fare la prova effettivamente...solo che l’hp corse l’ho montato a 4K km credo e son già passati 3000km...se devo farne altrettanti con l’originale hai voglia

Ultima modifica di sAnTeE; 04-10-2020 a 21:29
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione