Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2020, 22:27   #11
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.076
predefinito

Riprendo il post sulla TENERE' 700...l ho vista in concessionaria Yamaha, salito sopra...per me troppo alta (io col GS1200 lc sono al limite). Ma bellissima, a mio parere spettacolare
soprattutto nel colore puffi (!!!) cioè la versione speciale azzurra.
Trasuda ""avventure in terre sperdute"", dalla forcella poderosa ai cerchi a raggi con pneu tassellati. Non l'ho provata...non è per me ,con quel baricentro alto e il peso intorno ai 200
valla a spostare da fermo o nelle manovre. Il GS in confronto mette meno apprensione per il suo baricentro basso, infatti per sdraiarla devi proprio sbagliare manovra, io mai fatto in oltre 100 mila km con i miei 2 GS. Simile come corporatura alla Africa Twin, altra bella moto ma con baricentro alto, troppo.

In concess. mi hanno detto che si possono spostare le biellette della sospensione e sfilare un pochino le forcelle, oltre a mettere la sella ribassata (che sarà molto comoda...immagino!!!).
Ecco a cosa servono i motori boxer oppure quelli a V (Suzuki v.strom).
Il 2 in linea personalmente lo considero una ciofeca, solo per risparmiare sulla lavorazione delle testate. Risparmi, poi però viene una moto verticale.
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©