Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2020, 17:19   #24
blacktwin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, Slow... il discorso sul consumo dati (per la cartografia) mi sembra ininfluente : ci sono operatori che per 7/8 euro mensili ti danno 50 giga... quanto pensi di consumarne in un viaggio giornaliero di 800 km in moto?

Consumo batteria: il cellulare sta in tasca, con schermo spento (e la APP che gira in background, insieme a molte altre), quindi il consumo è minimo (solo quello del BT e del GPS).
Nessun problema di surriscaldamento del cellulare quindi, e se la carica si esaurisce prima di arrivare in albergo, o powerbank oppure la presa USB della moto, e lo ricarichi mentre viaggi (molte ormai la hanno di serie, la mia sotto la sella passeggero, con comodo vano ove mettere il cellulare da ricaricare. Già fatto più volte in viaggi lunghi, se mi sono scordato di caricarlo la sera in albergo).
  Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©