Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2020, 19:04   #1
fuocoassassino
infante Mukkista

ubicazione: Usa
predefinito

Noto che la prima e l'ultima foto non compaiono le posto qui.

fuocoassassino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2020, 16:04   #2
fuocoassassino
infante Mukkista

predefinito

La regolazione e' a "occhio", comunque bassi perché devono (mia opinione) solo allargare il fascio anabbagliante. Entrambi pari altezza. Per il collegamento sottochiave cercherò di arrivare al positivo della presa a lato del TFT.
Vecchio 07-09-2020, 00:21   #3
fuocoassassino
infante Mukkista

predefinito

Aggiornamento finale: ho spostato i faretti nella stessa posizione di sAnTeE in modo da coprire i cavi che si infilano ai lati del radiatore. Sono riuscito a ricavare il positivo sottochiave dalla presa DIN con un ruba corrente. Per accedere alla presa din ho smontato parabrezza, telaio dello stesso e supporto laterale sinistro (quello su cui è fissata la presa Din). Lavoro tutto sommato fattibile e il risultato è un impianto pulito, i faretti si spengono dopo circa un minuto dallo spegnimento del quadro.
Purtroppo niente foto a causa del telefono scarico ma desideravo chiudere il tutto quanto prima. Grazie a tutti per le informazioni.
Vecchio 07-09-2020, 08:44   #4
sAnTeE
Mukkista

L'avatar di sAnTeE

ubicazione: FVG
predefinito

Io avrei voluto metterli dove li avevi montati tu, sono ancora più belli ma non l’ho fatto per due motivi:
- il supporto non riusciva ad abbracciare i crash bars che in quel punto sono molto spessi
- mi sembrava più sicuro (per i faretti) che fossero protetti all’interno dei crash bars sia in caso di una eventuale scivolata, sia in caso di urto con qualcosa. Già la moto si allarga, con i faretti messi esterni dovevo stare ancora più attento nel traffico o nei passaggi stretti tra i paletti che in città capita di trovare.

Anche a te fa un po’ di ombra la ruota davanti? Forse li hai un pelo più in alto quindi ti salvi...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione