Ciao Curra, anch'io l'avevo inclusa nel mio viaggio e avevo pianificato di percorrerla tutta in 2 giorni. Poi però ho avuto un problema con un traghetto (che su queste strade secondarie sono molto meno frequenti), che mi ha fatto perdere diverso tempo, e il 2° giorno ho quindi ripiegato sulla E6.
Morale della favola: come chilometraggio sarebbe fattibile in 2 giorni (un po' tirata), ma con la variabile traghetti (devi prenderne 6 se vuoi fare tutta la Rv17) diventa impossibile, quindi ti direi: minimo 3 giorni.
Per quanto riguarda il panorama:
- il mio primo giorno (Rv17) ho incontrato panorami bellissimi, ma devo dire che anche tutte le centinaia di km percorsi fino a quel momento erano altrettanto belli;
- il secondo giorno (E6) personalmente l'ho apprezzato cmq tantissimo, ho trovato i panorami sempre stupendi e non mi sono annoiato per niente
Però è sempre soggettivo, se quindi vuoi farti una tua idea puoi andare a vedere le foto sul mio sito (vedi link sotto), giorni 7 e 8 e poi ti puoi pure guardare i video (trovi i link in fondo alla Timeline) ... anzi, riguardare

http://www.lauradoula.ch/caponord2019/caponord-2019/