Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2020, 12:50   #1
Loooop
Mukkista doc

L'avatar di Loooop

ubicazione: Sistema solare
predefinito

La mia keyless è sempre nella tasca dei pantaloni.

Poi ho una copia meccanica per le valigie, che tengo insieme ad altre chiavi (bloccadisco, lucchetto cavo per i caschi) con un portachiavi.

Mia moglie ha la sua copia meccanica per le valigie, le copie delle altre chiavi e la chiavetta di plastica di emergenza.

Non mi piace il fatto che si possa togliere la chiave dalle valigie lasciandole aperte, ma questa è altra storia...

Ultima modifica di Loooop; 28-08-2020 a 12:54
Loooop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2020, 15:15   #2
Dfulgo
Mukkista doc

L'avatar di Dfulgo

ubicazione: Piacenza
predefinito

...bon, ...e una valigia se n'è andata solo per le chiavi..., ...nelle altre che ci metti?

Dfulgo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2020, 18:20   #3
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Loooop Visualizza il messaggio
.... Non mi piace il fatto che si possa togliere la chiave dalle valigie lasciandole aperte, ma questa è altra storia...
pensa invece che per me è un grande pregio. Sempre "per me" l'unica alternativa valida sarebbe la chiusura e apertura automatica come per il tappo serbatoio
P.S.: questo perché sono uno che NON si dimentica di chiuderle (quelle volte che serve) ma pensa se non fosse così... magari sotto la poggia in due che si vogliono vestire... scendono dalla moto e servono le chiavi... meglio di no

Inviato dal mio

Ultima modifica di Slim_; 28-08-2020 a 18:23
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-2020, 08:50   #4
Loooop
Mukkista doc

L'avatar di Loooop

ubicazione: Sistema solare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
magari sotto la poggia in due che si vogliono vestire... scendono dalla moto e servono le chiavi...
Stai dicendo che il tempo di tirar fuori la chiave dalla tasca dai pantaloni e aprire la valigia (ciascuno apre la sua, perché ciascuno ha la sua chiave, e posto che siano in valigia, perché generalmente è più comodo tenerli nel bauletto), cioè circa 5 secondi, è una frazione rilevante del tempo che s'impiega a indossare l'abbigliamento antipioggia?

Ci vogliono almeno 2 minuti per mettere quello superiore e quello inferiore, se del tipo di quelli che s'indossano sopra.
Se sono di quelli che s'indossano all'interno di giacca e pantaloni deve andare di lusso, ma proprio di lusso, se si riesce a stare sotto i 10 minuti…

E i 5 secondi necessari a prendere la chiave dalla tasca e aprire la valigia farebbero la differenza fra bagnarsi e restare asciutti?
Vabbè…
Loooop non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione