Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2020, 11:05   #1
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Si torna sepre alo stesso punto. Il fatto che fosse 'impossibile' andava dimostrato con la visita medica, che lui ha superato. Noi, che siamo appassionati che facciamo altro, possiamo pensare che fosse impossibile (adesso). Ma ci sono stati fior di medici che evidentemente la pensavano diversamente. E tra il nostro parere e quello di uno che è considerato il miglior ortopedico di Spagna, a chi dareste retta?
Mi pare lo stesso discorso di quando da dietro la tastiera diciamo 'Eh però in quella curva Marquez ha sbagiato', 'Rossi è stato un pollo' e via discorrendo.
Ormai siamo troppo abituati a sentenziare di tutto e di tutti, ora siamo tutti ortopedici che diciamo 'Ehhh lo avevo detto io' per toglierci la soddisfazione sulla pelle di uno che si è fatto male. Io resto della mia idea e lo ammiro per quello che ha provato a fare.
Sicuramente sbaglio io, non pretendo la mia sia la visione corretta, ma per me 'il pilota' è anche questo.

Piuttosto secondo me il problema sta anche a monte, nell'aver preteso di infilare un calendario di quindici gare in quattro mesi. A questo punto qualsiasi pilota che si infortuna deve forzare i tempi per rientrare.

Ultima modifica di Bladerunner72; 27-08-2020 a 11:13
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2020, 11:27   #2
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
. Noi, che siamo appassionati che facciamo altro, possiamo pensare che fosse impossibile (adesso).

Veramente io lo dissi subito che era una follia, perché (purtroppo) ho una certa esperienza di lussazioni alle spalle, una anche con frattura dell'omero.

Ed anche se non ho il fisico di MM, ed i suoi medici, il male che ti impedisce di stringere anche solo un bicchiere, con il braccio in certe posizioni, me lo ricordo ancora.

Ma in ogni caso, il mio discorso è più in generale, sugli infortuni pesanti, non solo su questo nello specifico.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione