Come detto, contrariamente a quanto pensavo (e mi era stato detto) ho ricevuto diverse offerte, alcune delle quali anche interessanti.. da valutare se si arriva in fondo o meno (come il tipo della Tiger).
Di sicuro NON ho fretta di venderla, a maggior ragione con l'arrivo dell'autunno / inverno, però mai dire mai, potrebbe arrivare l'occasione da un momento all'altro.
Se trovassi l'occasione giusta preferirei lo scambio sia perchè non dovrei poi sbattermi a trovare la "nuova" moto, sia perchè tra privati si può trattare e trovare un giusto e equo accordo sulla valutazione di entrambi i mezzi; purtroppo la mia viene sotto sottostimata dai concessionari anche in caso di acquisto del nuovo
PS: e comunque la Guzzi V85 NON mi piace per niente, a quel punto preferirei la Tracer e (forse) la Versys
PS2: ho iniziato a valutare le naked solamente per una questione di rapporto qualità/prezzo, anche se sono poco protettive e scomode (sopratutto per il passeggero)
PS3: avevo valutato anche la Ducati Scrambler Desert SLED perchè ha una linea "strana" che mi intrigava, ma sicuramente non fa al caso mio