in effetti legare la chiave di scorta a quella principale, non è una scelta oculata. La mia di scorta è in casa.
Comunque ero più tranquillo con la chiave normale...ed oggi per non avere pensieri,sono uscito con la obso.
in effetti legare la chiave di scorta a quella principale, non è una scelta oculata. La mia di scorta è in casa.
Comunque ero più tranquillo con la chiave normale...ed oggi per non avere pensieri,sono uscito con la obso.
Invece è molto oculata la scelta di lasciare a casa la chiave di scorta.
Se perdi il keyless in garage......sotto casa.
Ma se sei a 1000km da casa devi aspettare che te la spediscano.
Tornando invece sulla questione chiave sostitutiva, viene cambiata con una chiave meccanicamente identica, in modo di non dover cambiare la serratura sella piuttosto che quella del navi? Spero di si...
non tutti i giorni si fanno 1000 km.
Tutti i giorni > chiave a casa
partenza per viaggio > chiave nel taschino della giacca
ma prima di partire post-it in cucina con scritto: "chiave di plastica nella giacca"
Magari viene utile a qualcun'altro... La mia chiave di scorta è fissata nel portadocumenti con la carta di circolazione e assicurazione.Il tutto messo in tasca giacca o pantaloni.