Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2020, 12:49   #1
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito

@paolo.white
Ma cosa c’entra?!? Ma chi ha detto che le givi o le Kappa non vanno bene e/o sono da sfigato
Quello che hai scritto riferito a quello scritta in precedenza...!
Io personalmente parlavo della differenza tra rigide e no
Si parlava delle originali che per altro le alu sono solo marchiate bmw e fatte sulle specifiche bmw da touratech ma non ho mai scritto che il top case givi sia da sfigati o altro, anzi io avevo il tris delle givi v46
Qui si parlava della differenza tra morbide e/o rigide a prescindere da originali o After-market
Vedi però che è un bene questo forum
Per altro tu stesso confermi che hai le rigide e quindi fai parte del 99,99% di cui parlavo
Poi se quando hai acquistato la tua moto i tuoi amici ti hanno detto in quel modo...quello che penso me lo tengo per me!
Sicuramente non sono di quelli che pensa che se non hai tutto originale non sei al top, anzi!
Però per le mie esigenze che ho specificato ampliamente le rigide sono la scelta migliore ed ho cambiato anni fa le givi con le alu per caricarle sopra perché quando viaggiavo io già all’epoca così le givi trekker per dirne una non esistevano e non potevo caricarle sopra!

Ultima modifica di ireland; 09-08-2020 a 12:55
ireland non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2020, 14:01   #2
paolo.white
Pivello Mukkista

L'avatar di paolo.white

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ireland Visualizza il messaggio
@paolo.white
Ma cosa c’entra?!? Ma chi ha detto che le givi o le Kappa non vanno bene e/o sono da sfigato
...
Come ho scritto all'inizio, non volevo contestare il pensiero di nessuno, ma dire all'amico che ha aperto il 3D di non stare a sentire gli altri, ad esempio quelli che ti chiamano sfigato o per cui devi avere tutto originale, portapizze compreso , Le soluzioni sono molte e tutto dipende dall'uso che fai della moto.
Ad esempio la mia scelta di montare il Givi 58 L. (che è in alu, quindi non da sfigati assolve da solo al 60% delle mie necessità, per il 35% delle volte ci butto sotto una o due morbide e per le grandi occasioni monto le Alu laterali, magari con borse sopra e riesco ad andare in 2 a CapoNord.
La trovo una soluzione migliore che non tenere fisse le Alu e girarci in città come fanno il 75% dei giessisti qui a Genova, peraltro città dal traffico e dalle strade impossibili da percorrere nelle ore di punta. Poi uno che abita nel bel mezzo del nulla la pensa diversamente...

Ultima modifica di managdalum; 09-08-2020 a 23:28 Motivo: art. 3 regolamento
paolo.white non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione