Ma io concordo molto col pilota che getta il cuore oltre l'ostacolo , ben venga, le gare son fatte di questo, ma Marc che è un
CAMPIONE , e un manico senza precedenti, lo sottolineo, domenica non è stato alla
SUA altezza , ha semplicemente gettato il cuore nei campi, non oltre l'ostacolo…
Per Jlles villneve , lo gettava talmente tanto che c'è morto e senza conquistare un titolo ….
si grande spettacolo (vi ricordate quando arrivò al traguardo con tre ruote ?? ) ma inconcludente…
Critico anche il contrario, troppo ragionatore ? certo la pellaccia è sana e salva sempre ; ma non vinci lo stesso (il mio accenno critico a Cadalora era in quel senso…)
ma anche se tifo altri, sono ben contento che non sia grave e che si rimetta presto, e lo do vincente di questo mondiale al 90% , questo incidente lo farà riflettere un pochino e manterrà la sua capacità di guida stratosferica togliendo quel 2 o 3% di rischio che gli permetterà di finire questa stagione con tutti piazzamenti da podio, penso che sia sempre lui il piu favorito
Ben tornato Marc