si parla di "svendere". Ma come dite non ha senso. Una moto di 15 anni si paga se e' piu' che bella (come la mia..

) massimo 4000 euro, altrimenti meno.
Se tra qualche anno e' da "svendere" a 1500 chi se ne frega, hai perso molto meno che a comprare un gs nuovo e darlo indietro dopo una settimana.
Non e' che si possono far le nozze con i fichi secchi.
Piuttosto e' diverso il ragionamento da fare. Com 4000 euro una jap la prendi probabilmente (altro modello ovviamente) abbastanza fresca. Che ne so, una v-strom, una versys . Anche quelle le venderai a valori risibili. Uno dovrebbe fare secondo me il ragionamento inverso quando si sta su questi livelli.
Quanto e' il budget? e' tot.
Allora cosa posso comprare di meglio con quei soldi? (senza preclusione di marca e tipo il piu' possibile) .
Capisco che ci sono moto che piacciono e altre meno, ma e' come uno che compra una ferrari che fa schifo letteralmente ma la compra perche' costa 30.000 euro.
Allora ti compri una roba buona di altra marca.
Posto che a tanti km anche io concordo che puo' essere perfetta se e' stata usata bene. Ma mica solo un gs, qualunque motore. Anzi, le jap meglio ancora, se si sceglie il giusto modello