Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2020, 16:21   #9
alberto 57
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: lomazzo co
Messaggi: 734
predefinito

ciao
allora ricapitolando... ho smontato il serbatoio,l'ho inclinato sul lato sx dato che era quasi vuoto,e ho potuto verificare accendendola ,che perdeva benzina dal dado/bullone filettato in plastica esagonale dove si inserisce l'attacco rapido a baionetta.
Nel cercare di svitarlo a mano,dopo aver staccato l'attacco rapido, mi è rimasto in mano il bullone esagonale con il filetto ancora avvitato alla pompa.
Ho preso della colla epossidica bi componente e,dopo aver pulito e soffiato accuratamente,ho provveduto a spalmare la colla,tenendo il bullone fermo in posizione combaciante,su tutto il perimetro e abbondando per coprire per bene il tutto.
Ora aspetterò 48 ore e rimonterò il tutto,in attesa di trovare su e-bay o altro una pompa usata in buone condizioni.
Penso di aver fatto un lavoretto abbastanza sufficiente.
Che dite?
alberto 57 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©