Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2020, 22:39   #10
Sputnik1969
Mukkista in erba
 
L'avatar di Sputnik1969
 
Registrato dal: 06 Jan 2016
ubicazione: Marcon
Messaggi: 596
predefinito

Se una moto nasce con queste "caratteristiche" perché progettata un tanto al chilo, non è che il concessionario possa farla diventare un gioiello della meccanica semplicemente perché uno va li a (giustamente) lamentarsi. Siamo noi che sapendo di queste "caratteristiche" ormai croniche dovremmo cambiare indirizzo.

E invece sempre li si cade. Il GS per esempio è e resta saldamente in cima alle classifiche di vendita malgrado gambe ustionate, forcelle che si staccano, pinze che perdono e altro che solo chi è più BMW-anziano di me può conoscere.

Tornando sul cambio, non ho mai trovato una moto con cambio in blocco al motore e frizione a bagno d'olio, che non faccia rumore all'inserimento della prima. Mi pare anche che le vecchie BMW con frizione a secco, avessero un'inserimento può silenzioso. Attendo conferma da possessori ed ex possessori.

Ma alla fin fine, perché le compriamo queste BMW?
Sputnik1969 non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©