@Gnolo
La mia esperienza limitata su un GS, è il primo, mi porta a dire che le trovo totalmente soddisfacenti
Anatre di primo equipaggiamento, già anche scritto, a dir poco imbarazzanti e pericolose
ST2 pneumatico che adoravo avendolo già montato altre tre volte in precedenti moto, mi hanno fatto riscoprire la voglia di aprire, e chiuse, anche se continuo ad avere remore, probabilmente derivanti sia dalla brutta esperienza con le Anatre, sia dal poco feeling che mi trasmette il telelever
R5T montate a fine febbraio, profilo più chiuso, arrivo a malapena alla prima tacca delle tre come appoggio sul posteriore, e quindi vedendo le foto postate da Jackall, mi sono sentito di fargli i complimenti per come lui le ha utilizzate. Ho riiniziato ad usare la moto ad Aprile come mezzo per andare al lavoro, e trovando strade molto sporche mi sono limitato. Primo giro in montagna la scorsa settimana, senza esagerare sono arrivato tra la seconda e terza tacca. Quando arrivi sulla spalla senti tutta la sicurezza. Su bagnato non mi è ancora capitato, quindi non saprei. Sul rettilineo veloce decisamente stabili, senza borse laterali.
Sullo sporco pensavo peggio, invece rimangono più che oneste.
Mai provato le Conti, però considera per la mia valutazione personale, che non sono un tipo da TKC: provate su altro GS ma non mi piacciono, tanto non faccio mai off.