Quote:
Originariamente inviata da GIGID
Premesso che non ho mai montato le TKC, la scelta secondo me dipende dalle strade e dall’uso che fai della moto.
Se non fai off e ti limiti a qualche km di strada bianca se proprio te la trovi davanti, se non fai spesso strade asfaltate sporche e piene di buche, per me le R5T sono le migliori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Grazie. Diciamo che le strade della nostra bella penisola non sono il massimo però, devo dire, che le strade che faccio abitualmente non sono messe così male. La moto l’ho ritirata a maggio 19 e ho sempre girato in Piemonte, Liguria e qualche viaggetto a Cannes. In questi giri non ho mai riscontrato strade così brutte (sicuramente non dei biliardi ma non mi sono sembrate male, sarà anche perché correndo in bici, e avendo una sezione di gomma decisamente inferiore, sul gs mi sembra di viaggiare in “poltrona”). Forse, visto le strade percorse, la r5t è perfetta
Ho fatto solo una volta la strada dell’assietta (con ragazza e top case) Con le a41 per fare un pic nic in quota, ma non penso di rifarlo sinceramente.
Per questo penso che la mia gomma possa essere più una r5t o mutant piuttosto che tkc. Devo però ammettere che queste tkc mi incuriosiscono nonostante il “tassello”, quindi penso che adesso monterò o r5t o (in caso di promozione) provare le mutant (anche se, come dicevo in precedenza, le mutant penso sia “meglio” montarle in autunno (parere personale)).
Comunque non vedo l’ora di cambiare le a41 di serie. Ho percorso quasi 9000 km e, anche se non ho un paragone con altre gomme, non mi hanno regalato un buon feeling (soprattutto l’anteriore).