Quote:
Originariamente inviata da cherokee
@Franz1975: come dici la differenza è notevole tra le due, vero che se le rogne sono uscite (la maggior parte) sono uscite sulla prima, la seconda potrebbero uscire ora o con il tempo.... io farei una valutazione anche sul tempo che vorrei tenere la moto, se per poco o molto tempo e sul prezzo di rivendita, ma se non ti interessa quanto puoi ricavarci sul prezzo di vendita allora vai sulla prima. Di km ne puoi ancora fare parecchi non è che a 100.000 la moto esplode   come ti ha già detto qualcuno, ti stancherai prima tu di lei prima che lei ti possa abbandomare.
Per le valigie, bisogna capire se si tratta delle vario o quelle in alluminio, entrambe sono comode più avventura quelle alluminio ma io ho preferito le vario che possono essere allargate ed aumentano la capacità o tenute ridotte se non riempite riducendo gli ingombri.
Volendo le potresti rivendere le valigie e ridurre il gap tra le due moto.....
Comunque se non vuoi impegnarti nell'esborso la prima va beneissimo vai tranquillo.... almeno per quello che penso io.

|
Ragazzi penso che prenderò la prima quella con 70.000 km. Oltre ai monti accessori presenti, questi sono i lavori che ha fatto :
Pompa benzina bosch
Filtro benzina
Kit trasmissione Did e pignone da 17
Trasformazione BarTubeless
Statore volano e regolatore (cambiati per sicurezza , non era bruciato lo statore e infatti quello originale me lo darebbe)
Ammortizzatore posteriore showa
Molle forcella
Disco freno posteriore
Pastiglie nuove ant e post
Tendicatena
Regolazione gioco valvole
Sostituzione tubi gruppi farfallati
Il proprietario era un meccanico e gli interventi sono stati fatti per migliorare la moto e non per rimediare a problemi sopravvenuti.
Credo che prenderò quella solo per questioni economiche. Le borse vario o in alluminio se mi dovessero servire (ho già un baule posteriore Kappa Garda 52 litri) le prenderò se e quando necessario con i soldi che ho risparmiato nell'acquisto.
Ogni tanto accontentarsi fa bene (anche al portafolgio).
Confido molto nella proverbiale affidabilità della BMW!!!
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk