Sono in lista per acquistare motoscan aspetto solo di ricevere ODBlink LX e cavo e testare. Certo sarei propenso a prendere la versione Ultimate, la differenza tra la professional e la ultimate son 20€, e se fa' cio' che promette potrebbe avere un suo perche' questo surplus.
Pero' leggo che non cambia questo, non fa' quest'altro, che son moduli che verranno implementati ma siamo gia' ad 8 anni di attesa. Qui si ipotizza di un progetto abbandonato ma sono illazioni nostre, che si poggiano sull'oggettivita' del non aver accessibili determinate funzioni. Ma allora mi domando: ha senso regalargli questo surplus ?
Alla fine il mio utilizzo sara' quello di leggere i codici di errore e cancellarli e quello di azzerare il service.
Sarebbe bello poter fare il reset all'ESA, cambiare il consumo e altre azioni che poi nel tempo non sarebbero che sporadiche applicazioni.
Metto il ritaglio della tabellina (tradotta da google) di presentazione dei vari step acquistabili:
Le uniche differenze che leggo, tra prof e ultimate, sono le due righe in basso, che si intende per funzioni di servizio e Unita' di controllo del codice ?
Nelle pagine di
supporto si leggono tante cose che poi sembra, spero di aver capito male, non siano fattibili/ottenibili per il modello K50. Insomma ho una gran confusione in testa pescando le notizie dal sito ufficiale e quello che leggo nei Vs posts.
Potreste farmi il riassunto per capire effettivamente cosa darebbe in piu' la versione ultimate del software ?
Grazie