Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io piuttosto sono curiosissimo di vedere cosa combineranno quando alzeranno l' asticella con cilindrate piu importanti ..Potrebbe anche rivelarsi un flop magari nessuno e' disposto a spendere piu' di 5990euro x una Benelli
Se parlo troppo mi scuso che poi io la penso abbastanza come te a riguardo di come spendere i miei soldi ..La mia Bmw l' ho portatata via a un prezzo onestissimo considerando l' usura di alcune parti.. ho tirato molto sul prezzo... a me sembri un poco Talebano tu x come ti poni io mi sono solo messo nei panni del potenziale acquirente Benelli(che non sono io) x discutere e capire le ragioni del successo.
Mi riferivo in generale alle moto cinesi importate in Europa: cf moto, mash, benelli , zontes, swm, voge, mondial
Monta le Tourance next ottime gomme.. a pelle forse i cinesi Benelli sono un gradino sopra gli altri e mi sembrano pure intenzionatii a piazzarsi bene sul mercato..forse hanno piu soldi. mentre swm non mi convince come progetto