Quote:
Originariamente inviata da kappa495
Minkia quanta puzza sotto il naso leggendo questo post.......quanti figaccioni che non si “abbasserebbero” mai a usare una “motaccia” così.....mah.....siamo messi bene!!!
|
Guarda, nel mio caso non è questione di esser figaccioni, anzi. Piuttosto, mi dà l’idea che un mezzo così avvènciur, a un prezzo così basso rispetto a quello delle moto a cui “si ispira”, voglia attrarre proprio chi vuol credere di poter fare bella figura con poco.
Personalmente, andando in moto da più di trent’anni, la trovo una cosa patetica.
Piuttosto, dato che ho la puzza sotto il naso e, guarda quanto sono strano, mi sta sul cazzo che un glorioso marchio italiano stia su una moto cinese, con meno soldi piuttosto mi andrei a cercare un Cagiva Elefant, che se ne trovano di belli sui 4000/4500€. Se no, per chi vuol spendere meno, ci sono anche i Gran Canyon da salvare dall'indifferenziata, poco sopra i 2000 o, per chi non si fida dei motori italiani, i Navigator col motore Suzuki, che personalmente non comprerei, ma conoscendone la storia so per quale ragione nacquero.
Una cinese che cerca di parlare italiano no, grazie. A meno che non sia una donna, e allora ne possiamo parlare in altra sede...