Sono d'accordo con Motta, a me serviva solo per azzerare service ma per 20€ di differenza non ci ho pensato un attimo a prendere la totale da 50€ invece della versione intermedia da 30€, anche perché sinceramente se un giorno mi servissero
tutte le funzioni non so se potrebbe bastare l'aggiunta dei 20€.... Vi consiglio di approfittare invece finché c'è questo prezzo a vita... Personalmente ho avuto una brutta esperienza con l'applicazione carly (stessa cosa per le auto) ho acquistato il loro adattatore obd (caro!) nel loro sito e me l'hanno fatto aspettare ben 15 giorni perché arrivi dalla Germania (manco dalla Cina ormai ci mette tutto sto tempo) e in quel frangente di tempo hanno ben pensato di cambiare l'applicazione e farla pagare con abbonamento annuo, mi pare di ricordare 59€ all'anno, quando la vecchia versione costava la stessa cifra per la licenza a vita. Giustamente chi aveva acquistato la vecchia licenza sarebbe passato alla nuova mantenendo appunto la licenza a vita , io ho acquistato comunque la vecchia versione prima che la tolgano dal playstore (anche se c'era scritto chiaramente di non fare l'acquisto ma di passare a quella nuova con abbonamento) visto che era mio diritto perché stavo aspettando l'adattatore e dovevo anche provare compatibilità prima dell'acquisto.... Ve la faccio breve, sono passato anch'io comunque alla licenza a vita ma non vi dico che peripezie mail in tedesco a non finire ecc. ecc. Quindi ripeto, per 50€ a chi fa i tagliandi fai da te sono un prezzo più che onesto.
R1200GS My 2014
By Tapatalk